ADERISCI
Cerca ciò che ti interessa

Cerca ciò che ti interessa

Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, i video, la posizione e fai la tua scelta.

Contatta l'attività

Contatta l'attività

Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno: telefono, sito internet, WhatsApp, Facebook e Instagram.

Ce l'hai fatta!

Ce l'hai fatta!

Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.

Hotel Terme Helvetia

Via Marzia n.49 - 35031 Abano Terme (PD) - Veneto

Vacanze a settembre in hotel con centro benessere e piscine ad Abano Terme

Nota bene: controllare la data di scadenza dell'offerta.
L'offerta termina: 30 Settembre 2022

A settembre ti aspettiamo alle terme!!! Gentile ospite, Dopo un'estate 2022 particolarmente calda e prima di riprendere la routine autunnale, che cosa c'è di meglio di concedersi una pausa rigenerante? Settembre è il mese ideale per qualche giorno di relax alle terme. ---Perché soggiornare alle terme a settembre:--- --- Le temperature più miti permettono di godere al meglio delle piscine. All'Hotel Terme Helvetia ti attendono due piscine con acqua termale tra i 35° e i 36°C. L'acqua calda aiuta a sciogliere le tensioni e le proprietà curative delle acque termali di Abano Terme sono un vero toccasana per l'organismo. --- Le giornate fresche, ma soleggiate, sono l'ideale per scoprire il territorio. Un soggiorno ad Abano Terme non è solo terme e benessere. Ci troviamo infatti nella meravigliosa cornice dei Colli Euganei, dove sport, natura, cultura, ed enogastronomia si fondono a creare un paradiso vacanziero per tutti i gusti. --- I luoghi poco affollati ti permettono di rilassarti al meglio. Settembre è il mese in cui tutto torna alla normalità e alla routine. Concedersi una pausa in questo periodo permette di godersi la tranquillità degli ambienti poco affollati per ricaricare le energie e affrontare al meglio la stagione fredda. Ti accogliamo in un'oasi di benessere ad Abano Terme. Un ambiente di charme con servizi d'eccellenza accompagnati dall'attenzione e dalla grande professionalità del nostro Staff. ---Soggiorno a settembre--- Trattamento Mezza Pensione, Camera Doppia Elegant...... a partire da € 80,00 a persona a notte

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche come specificato nella Cookie Policy.

Accetto