14 giorni nell' appartamento "Aia delle Cipolle" dal 03 al 17.09.2022 per €1.650 tutto compreso!!!!------
Situato all'interno del fabbricato principale dell'azienda, l'appartamento è l'ideale per famiglie numerose o gruppi di amici: è composto da un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura separato e tre grandi camere, di cui due matrimoniali ed una terza con tre letti singoli.
L'appartamento è dotato di due bagni spaziosi e di un giardino privato fornito di piscina ad uso esclusivo, altalena, scivolo, doccia esterna e tavolo da ping-pong.
In dotazione all'appartamento, televisione, wi-fi gratuito, lavastoviglie e forno a microonde, bollitore, phon. A richiesta, senza sovrapprezzo, disponibili seggioloni e lettini aggiuntivi per i bebè.
Nel giardino è presente un locale lavanderia a uso esclusivo degli ospiti.
Approfittane subito!!!
PRENOTA