ADERISCI
Cerca ciò che ti interessa

Cerca ciò che ti interessa

Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, i video, la posizione e fai la tua scelta.

Contatta l'attività

Contatta l'attività

Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno: telefono, sito internet, WhatsApp, Facebook e Instagram.

Ce l'hai fatta!

Ce l'hai fatta!

Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.

Agriturismo Le Badie

LE BADIE - Via Aia Vecchia n.16 - 56040 Castellina Marittima (PI) - Toscana

2 settimane dal 27 agosto al 10 settembre in agriturismo con piscina nella Costa degli Etruschi

Nota bene: controllare la data di scadenza dell'offerta.
L'offerta termina: 10 Settembre 2022

14 giorni in "Appartamento Dispensa 3" dal 27.08 al 10.09.2022 a soli €1.300 tutto compreso!!! ------ Situato al primo piano del grande fabbricato che una volta costituiva la dispensa del monastero, l'appartamento è ideale per famiglie o coppie di amici. L'appartamento è costituito da un grande ambiente cucina/living, due camere, entrambe climatizzate, di cui una matrimoniale ed una con due letti singoli ed un bagno. Ci si può quindi rilassare all'aperto nel grande giardino recintato che circonda la proprietà (mq 2.000,00 circa) fornito di piscina, doccia calda esterna e parco giochi per bambini o usufruire dell'ombra delle nostre tettoie dove fare una partita di ping pong. Ti aspettiamo per una vacanza indimenticabile!!!! PRENOTA

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche come specificato nella Cookie Policy.

Accetto