Hostel Colours è un ostello divertente, amichevole e stiloso a Milano, dotato di servizi eccellenti e ubicato ad appena 50 metri dalla metropolitana linea verde M2, fermata Lambrate FS che in poche fermate collega comodamente al centro storico di Milano e in solo 4 fermate alla Stazione Centrale di Milano.
Comodamente raggiungibili gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Orio al Serio utilizzando le navette "shuttle bus" in partenza da e per gli aeroporti ogni 20/30 minuti dalla Stazione Centrale di Milano Air Terminal.
Hostel Colours è strutturato su un'area di 900 mq volturata da uso magazzino ad ostello con un mix di deciso interior design ed un'elegante architettura. Il disegno architettonico risponde all'uso iniziale di magazzino, conservando così l'immagine industriale del palazzo che permette spazi a doppia altezza per offrire agli ospiti illuminazione e aerazione garantita.
Un ampio androne carraio coperto, introduce gli ospiti nella zona Reception, centro di tutte le attività, a forma triangolare per evocare il Nord della Rosa dei Venti e che costituisce il punto di partenza per tutte le aree dell'ostello.
Hostel Colours è strutturato su 4 piani con ampie camere condivise, anche per portatori di handicap, ognuna con aria climatizzata e bagno. Sale ad uso comune disposte in un'ampia area di 400 mq soppalcati e suddivisa in diverse zone per il riposo o per il divertimento degli ospiti.
Ci piace considerare Hostel Colours come un luogo dove fare conoscenze e incontrare altri viaggiatori piuttosto che un semplice ostello per far festa, anche se ovviamente con i suoi 70 posti letto, un bar al suo interno, un'area ristoro, un'area dedicata a giochi e videogiochi e altre aree dedicate alla musica, al relax con bevande e snack, può trasformarsi in un posto decisamente molto vivace.