Officina del Mare nasce dall'amore per il mare e la passione per la cucina genuina e raffinata. In un ambiente curato e accogliente, lo chef Antonio vi saprà conquistare con i suoi piatti, preparati conservando il gusto semplice della tradizione mediterranea, mescolato alle ricette più ricercate.
Dalla cruderia alle fritture, dalla pasta di Gragnano con rana pescatrice al carpaccio di polipo con olio alla vaniglia, dalle grigliate al fritto di baccalà su salsa pil-pil.
Una vera esplosione di mare.
La filosofia di Officina del Mare è innovativa, parte da una solida e secolare tradizione familiare, che comincia da una selezione di pesce a km 0 e continua con qualità e passione.
Si arricchisce di spunti raccolti da altre culture gastronomiche che miscelati dalla fantasia del nostro chef Antonio creano una marea di gusto.
Nel nostro variopinto menu trovi le ricette della migliore tradizione partenopea e originali sperimentazioni preparate dalle sapienti mani del nostro chef che conosce i tutti i segreti del mare in pentola.
Scegli tra le nostre proposte, ritroverai in ognuna il delicato sapore di un prodotto genuino e fresco appena pescato che conserva tutto il profumo del mare. In cucina non possono mancare i frutti di mare ostriche, cozze, cannolicchi, taratufi, fasolari e vongole.
Da gustare crudi, cotti o in profumatissimi primi piatti. Le nostre specialità a base di crostacei dalla polpa delicatissima, sono una indimenticabile esperienza di forme, colori, profumi e sapori che coinvolgono tutti i sensi.