L'Agricamping Garden Beach vuole solo il meglio per i propri clienti: grazie alla posizione in prima fila e alla scelta di creare un numero contenuto di ampie piazzole, riserviamo la giusta privacy ai nostri ospiti, permettiamo un comodo soggiorno anche per i camper più grandi, lasciando spazio al ricircolo d’aria e alla magnifica vista del mare.
Ogni piazzola è dotata di allaccio acqua ed energia elettrica grazie all'istallazione di impianti di ultima generazione certificati CE. L’attenzione riservata al prato, presente quasi in tutta l’area, permette, inoltre, di godere del verde e sistemare le proprie attrezzature (tendalina, sedie, tavoli) direttamente sull'erba, senza l’ausilio di teloni da terra o tappeti.
Le varie dimensioni e grandezze delle piazzole (camper stop, standard, grande), così come le posizioni (prima fila, intermedie, camper stop), soddisfano le esigenze di ogni cliente. Se prediligi una posizione con vista mare in prima fila e non badi a spese, se hai piacere di condividere la piazzola grande con amici e parenti, o se preferisci optare per la disposizione camper-stop e risparmiare, scegli Agricamping Garden Beach: la soluzione su misura per te!
Agricamping Garden Beach nasce dalla voglia della famiglia Di Pietrantonio di aggiungere qualcosa di nuovo e genuino alla piccola frazione di Cologna Spiaggia. Unendo l’esperienza nel campo edile, all'attività agricola e la tradizione abruzzese allo sviluppo sostenibile del territorio, abbiamo creato una magnifica location fronte mare in cui rilassarsi, godere del mare, del verde e soprattutto apprezzare il buon cibo.
Offriamo, infatti, un’ampia gamma di prodotti agricoli a km0, coltivati nell'orto di famiglia e provenienti esclusivamente da agricoltura biologica. Attenti alla salvaguardia del territorio, non usiamo alcun tipo di sostanza (diserbanti, pesticidi) chimica; mentre la raccolta, la trasformazione e la vendita in giornata conservano l’insieme di sapori, profumi e proprietà nutrizionali dei cibi.
Il paesaggio circostante, il verde del prato e degli alberi, il mare e la spiaggia di fronte e i monti del Gran Sasso in lontananza, disegnano il quadro per una idilliaca villeggiatura. La traduzione di tale idea è proprio l'Agricamping Garden Beach, l’occasione per influenzare il turismo abruzzese al ritorno alla natura e ai veri sapori genuini, l’opportunità per una vacanza all'insegna della salute e del benessere.