Il Berghotel Miramonti è una struttura in stile chalet con vista sulle montagne circostanti. Si trova a 4 km dalla zona sciistica di Pampeago e a 10 km dal Corno Nero. Le camere confortevoli, con balcone e finiture in legno, sono dotate di TV a schermo piatto e WiFi gratuito. Le suite dispongono di area soggiorno.
Il trattamento di mezza pensione e il parcheggio sono inclusi nel prezzo. I pasti sono serviti in un ristorante con boiserie e vista sulle montagne.
Il nostro capo Chef Gabriele e la sua collaboratrice Emma, ormai da anni lavorano con noi per offrirvi piatti sempre più genuini, freschi e deliziosi, senza dimenticare la tradizionale cucina Trentina.
L'hotel dispone di una sala giochi per grandi e piccini: calcio balilla, ping-pong, flipper, biliardo, vasca delle palline, macchinine e tanti colori...
Centro wellness con grande piscina interna, proiettata all'esterno e piccola piscina con giochi d’acqua ed idromassaggio. Sauna finlandese, biosauna, bagno turco e stanza del ghiaccio. Centro beauty con estetiste e massaggiatori esperti.
Si organizzano attività come escursioni, gite in mountain bike e sulle piste da sci con i consigli del proprietario, maestro di sci e guida alpina Francesco Mich.
Si accettano animali domestici dietro pagamento di un supplemento.
L'hotel è circondato dai freschi boschi di risonanza della Val di Fiemme, alle pendici delle Dolomiti del Latemar.
Un albergo bio:
I primi in Val di Fiemme ad utilizzare una caldaia a cippato, qui tutto viene riscaldato grazie al fuoco ricavato da piccoli scarti di legno delle nostre segherie. La maggior parte dei rivestimenti interni ed esterni sono in legno d’abete della nostra ricca Val di Fiemme.
La corrente la ricaviamo dai pannelli fotovoltaici installati sul tetto della struttura, proteggiamo l’ambiente grazie anche ad un’accurata raccolta differenziata.