Aggiungi la tua attività
Cerca ciò che ti interessa

Cerca ciò che ti interessa

Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, il video, la posizione e fai la tua scelta.

Contatta l'attività

Contatta l'attività

Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno come il telefono, sito internet, email e pagina Facebook.

Ce l'hai fatta!

Ce l'hai fatta!

Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.

Arezzo e Fotografia 2016

Data inizio 02/12/2016
Data fine 11/12/2016

Arezzo (AR)

Dal 2 all'11 dicembre torna nella cittadina di Arezzo la manifestazione Arezzo e Fotografia 2016, la Biennale internazionale di arte fotografica giunta alla sesta edizione, che si articola in una rete di spazi espositivi distribuiti nel centro storico cittadino, attraverso un suggestivo itinerario visivo inserito nello scenario urbano. La manifestazione, organizzata dall'Associazione Fotografica Imago e la cui direzione artistica è affidata ad Antonio Losco, sarà caratterizzata da numerosi eventi, incontri, workshop e test lab. L’edizione di quest’anno si pone come obiettivo la valorizzazione dell’eccellenza della fotografia contemporanea e, tramite le opere di giovani fotografi e affermati professionisti, la celebrazione dei grandi maestri della fotografia nonché la riscoperta dei loro archivi storici. Le scorse edizioni hanno fatto registrare numeri decisamente interessanti: oltre 750 le opere in mostra per oltre 100 fotografi, suddivisi in parecchie manifestazioni che hanno coperto l’intero centro storico di Arezzo.

Youritaly consiglia

  • Residenza d'epoca Palazzo Magi
  • Residenza d'epoca Palazzo Magi
Residenza d'epoca Palazzo Magi
Via XX Settembre n.160 Sansepolcro (AR)
Bella di Ceciliano B&B di Charme
Località Ceciliano n.86 CECILIANO Arezzo (AR)
  • Osteria del Teatro
  • Osteria del Teatro
Osteria del Teatro
Via Maffei n.2 Cortona (AR)

Questo sito utilizza i cookie. Se per te va bene, premi acconsento oppure leggi il testo.

Acconsento