Aggiungi la tua attività
Cerca ciò che ti interessa

Cerca ciò che ti interessa

Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, il video, la posizione e fai la tua scelta.

Contatta l'attività

Contatta l'attività

Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno come il telefono, sito internet, email e pagina Facebook.

Ce l'hai fatta!

Ce l'hai fatta!

Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.

Burattini in scena per "La vendetta della strega Morgana" - Museo Classis

Data inizio 06/07/2020
Data fine 06/07/2020

Ravenna (RA)

Imperdibile spettacolo di burattini della tradizione Emiliano-Romagnola per grandi e piccini. Sua Maestà Re Francesco ha indetto una grande festa per il matrimonio di suo figlio, il principe Ottavio, con la principessa Bianca figlia del re di Terrafelice e a corte sono stati invitati tutti i nobili del regno: conti e contesse, duchi e duchesse, marchesi e marchese, maghi e fate, tutto sotto la supervisione del Dottor Balanzone. Durante la festa si presenta a corte la Strega Morgana che, non essendo stata invitata all'importante evento, esige di conferire con il Re. Quest’ultimo però scaccerà da corte la strega, spiegandole che non è stata invitata a causa della sua cattiveria e della sua crudeltà. Il gesto scatenerà la rabbia della strega, che rapirà il principe per vendicarsi. Per salvare Ottavio servirà l’aiuto del nostro eroe Fagiolino che, armato del suo bastone, partirà alla ricerca della strega. Riuscirà Fagiolino a liberare il principe?

Youritaly consiglia

  • Bed and Breakfast Casa Gastone
  • Bed and Breakfast Casa Gastone
Bed and Breakfast Casa Gastone
Via Canala n.275 PIANGIPANE Ravenna (RA)

Questo sito utilizza i cookie. Se per te va bene, premi acconsento oppure leggi il testo.

Acconsento