Aggiungi la tua attività
Cerca ciò che ti interessa

Cerca ciò che ti interessa

Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, il video, la posizione e fai la tua scelta.

Contatta l'attività

Contatta l'attività

Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno come il telefono, sito internet, email e pagina Facebook.

Ce l'hai fatta!

Ce l'hai fatta!

Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.

Mostra "Il segno rivelatore di Gillo" - Biblioteca Statale Stelio Crise

Data inizio 15/11/2019
Data fine 31/01/2020

Trieste (TS)

Visitata finora da 3000 persone, è la prima mostra dopo la scomparsa di Gillo Dorfles, grande intellettuale/artista di origine triestina, e presenta un affondo intimista e molti inediti. In considerazione del grande successo di pubblico (3000 visitatori) e di critica, la mostra artistico/documentaria "Il segno rivelatore di Gillo" è stata prorogata alla Biblioteca Statale Stelio Crise di Trieste fino al 31 gennaio 2020. Promossa dall'Associazione Culturale Gillo Dorfles di Milano e ideata e curata dall'architetto Marianna Accerboni, questa è la prima mostra organizzata dopo la scomparsa del grande critico (Milano, 2 marzo 2018) ed è stata allestita proprio a Trieste, dov'era nato nel 1910 ed era vissuto fino a tutta l’adolescenza, rimanendo sempre legato alla sua città d’origine e ritornandovi ciclicamente a trovare la famiglia e per tenere i suoi corsi d’Estetica all'Università.

Youritaly consiglia

  • Eppinger Caffè
  • Eppinger Caffè
Eppinger Caffè
Via Dante Alighieri n.2/b Trieste (TS)
Elena Rossi
Via Rossetti n.25 Trieste (TS)

Questo sito utilizza i cookie. Se per te va bene, premi acconsento oppure leggi il testo.

Acconsento