Residence Hotel in Maremma ubicato nel comune di Capalbio a soli 800 metri dalla spiaggia più selvaggia ed esclusiva del litorale (Ultima Spiaggia). Offre la possibilità di scegliere tra due stabilimenti balneari e 10 km di spiaggia libera dove si possono affittare ombrelloni e lettini.
La struttura dispone di 31 camere, 10 appartamenti e una Braceria tipica maremmana e rappresenta la meta ideale per chi cerca quiete, tranquillità e ospitalità impeccabile. Braceria maremmana di nuova apertura, dove la semplicità e la qualità dei piatti è di casa. Tutta la nostra pasta, dalle pappardelle ai tortelli maremmani, sono fatti in casa con il metodo della nonna, ovvero tirate a mano.
La pasta fresca viene condita con sughi strettamente maremmani, fatti con carni pregiate e prodotti a km0 per mantenere la genuinità del territorio.
Pagina Facebook de "La Bracieria di Tiburzi": www.facebook.com/labracieriaditiburzi.
Dotata di tutti i comfort, offre ai propri clienti ampi spazi verdi, piscina, Jacuzzi 7 posti, parco giochi per bambini, parcheggio privato con cancello automatico e vigilanza notturna, bar e ristorante.
In Hotel si possono prenotare soggiorni sia con servizio di pernottamento e prima colazione al buffet dolce e salata rigorosamente preparata in casa, sia con servizio di mezza pensione cioè con l'aggiunta della cena con menù a scelta presso la nostra Braceria tipica toscana.
La formula residence comprende la fornitura degli asciugamani e delle lenzuola due volte alla settimana, i consumi di acqua e luce e l'utilizzo di tutte le attrezzature alberghiere. Ogni giorno i nostri clienti sono liberi di prenotarsi per la mezza pensione con menù a scelta tra carne e pesce.
I Briganti di Capalbio sono il luogo di partenza ideale per alcune tra le più belle escursioni in Maremma tra le quali spiccano le Oasi WWF di Orbetello e di Burano, le aree archeologiche di Vulci e di Cosa, i bellissimi centri storici di Capalbio, Pitigliano, Sorano e Sovana, il Parco Nazionale dell'Uccellina, il Monte Argentario con le sue insenature e le fortificazioni spagnole, il Giardino dei Tarocchi di Niki de Saint Phalle e le Isole del Giglio e di Giannutri.
Naturalmente possono essere prenotate visite guidate con o senza transfert.
Si accettano animali.