L'agricampeggio Cecina, completamente immerso nel verde della nostra campagna toscana, dispone di ampie piazzole di sosta attrezzate per i camper.
I 9 stalli sono ampi e contengono due posti camper ciascuno per un totale di 18 camper, tutti dotati di allaccio elettrico e delimitati da siepi, le piazzole sono sufficientemente dimensionate per poter assicurare l'apertura completa del tendalino.
Questo tipo di sistemazione "a coppia" permette ad equipaggi amici di posizionarsi uno di fronte all'altro con i due tendalini a contatto, ideali per condividere pranzi e cene, mentre per equipaggi indipendenti, è possibile parcheggiare con le pareti del camper opposte, affinché ognuno possa avere la propria privacy sotto il proprio tendalino.
Ogni piazzola ha un rubinetto di acqua potabile, mentre per lo scarico di acque grigie e nere, è disponibile un funzionale camper service.
Il camper service è stato realizzato con i consigli di un esperto camperista: ha un'ampia piattaforma di scarico carrabile e una colonnina per il carico dell'acqua. Per lo scarico delle cassette WC è previsto un apposito pozzetto molto comodo e altrettanto ben realizzato.
È anche stato allestito un parco giochi completamente recintato, ben illuminato e posizionato lontano dalla strada asfaltata.
A disposizione di tutti gli ospiti un servizio navetta, una piscina esterna che permette di rinfrescare i giochi dei bambini e non solo, durante le giornate più calde, con grande solarium.
Una zona barbecue con annessi gazebo, tavoli e sedie permettono la realizzazione e consumazione di grigliate comunitarie e non.
La sensazione che per prima accompagna il viaggiatore o il turista in questa parte della Toscana è quella di una natura che fa da padrona di casa e lo accompagna, con i suoi colori e la sua musicalità, lungo percorsi di storia, relax e sapori.
I gusti di una cucina semplice, ma ricca di ricette dagli ingredienti genuini ed invitanti.