Dai un’occhiata alle attività proposte. Leggi le descrizioni, guarda le foto 📸, i video 🎥, controlla dove si trova 📍 e scegli in base alle tue necessità.
Hai trovato l'attività giusta? Fantastico! Ti diamo tutto ciò che ti serve per metterti in contatto: telefono 📞, sito 🌐, WhatsApp, Facebook 👍 e Instagram 📸.
La tua ricerca è andata a buon fine ✅. Siamo sicuri che l’attività scelta risponderà alle tue esigenze. Ora puoi goderti il resto della tua giornata 😊.
Corso Italia n.25/38 - 32046 San Vito di Cadore (BL) - Veneto
🔥 Offerte Last Minute
Telefono +39.0436.890130
Scrivi su WhatsApp
Beppe e Iwona vi danno il benvenuto al Ristorante Pizzeria Paradiso, nuova gestione dal 2010. L'attenzione e la cortesia, la varietà di proposte, gli ampi spazi e una splendida terrazza panoramica caratterizzano il nostro locale.
Specialità pesce con proposta di piatti del giorno diversi in base alla stagione.
Tra gli antipasti proponiamo in particolare: il bisonte affumicato e l'involtino di radicchio. Oltre ai primi piatti di pasta tradizionale: la pasta e fagioli di lamon, i casunziei e i canederli, le pappardelle al capriolo e gli spätzle (gnocchetti verdi).
Tra i secondi si possono assaggiare succulenti piatti a base di selvaggina e specialità tipiche di montagna come: il piatto rustico con polenta, salsiccia, funghi e formaggio di malga, il capriolo in salmì, le bracioline di agnello. I dolci sono fatti in casa.
Sulla nostra lista potete trovare una vasta scelta di vini con più di 40 etichette.
A pranzo come a cena, gli amanti della pizza possono scegliere fra le nostre pizze classiche, le pizze sfiziose e le focacce dolci e salate.
Siamo aperti tutto l'anno con chiusura per ferie le prime 3 settimane di novembre e due settimane dopo Pasqua. Chiusura settimanale il martedì, solo in bassa stagione. Su richiesta, possiamo proporre menù speciali per i gruppi. Il nostro ristorante pizzeria può ospitare 60 persone nella sala interna e 90 nella terrazza nel periodo estivo.
Il Ristorante Pizzeria Paradiso si trova in centro a San Vito di Cadore, a pochi chilometri da Cortina d'Ampezzo, nel centro commerciale di fronte alla Chiesetta della Salute. Il ristorante è facilmente raggiungibile dalla pista ciclabile per chi si muove a piedi o in bicicletta. Per le auto è disponibile un parcheggio gratuito a pochi passi di distanza.
Venite a godere del nostro panorama mozzafiato sul Monte Pelmo e sulle Dolomiti!