Aggiungi la tua attività
Cerca ciò che ti interessa

Cerca ciò che ti interessa

Scegli tra le attività presenti quella più adatta alle tue esigenze. Leggi la descrizione, guarda le foto, il video, la posizione e fai la tua scelta.

Contatta l'attività

Contatta l'attività

Ora non ti resta che contattare l'attività. Ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno come il telefono, sito internet, email e pagina Facebook.

Ce l'hai fatta!

Ce l'hai fatta!

Goditi la giornata, siamo sicuri che l'attività che hai scelto soddisferà le tue esigenze.

Vacanze nel Cadore - Cortina d'Ampezzo, Arabba e Asolo

Hotel Casagrande
Via Belluno n.47 Feltre (BL)

Scegli la migliore soluzione per le tue vacanze nel Cadore - Cortina d'Ampezzo, Arabba e Asolo. Il Cadore, la parte più settentrionale della provincia di Belluno, costituisce uno dei territori alpini più belli d’Italia: la sua superficie copre circa 1500 kmq di tesori naturali e d’arte. La montagna in Cadore è fra le più nobili che esistano, ugualmente magica in inverno e d’estate: parliamo di monti come il Pelmo, l’Antelao e il Sorapiss. Vivere la montagna in Cadore significa correre lungo i più bei profili delle Dolomiti orientali, avvolti dalla storia e dalla bellezza sovrastante di massicci, valli e laghi. Abbiamo selezionato le migliori soluzioni per vacanze uniche ed indimenticabili nel Cadore - Cortina d'Ampezzo, Arabba e Asolo!

Questo sito utilizza i cookie. Se per te va bene, premi acconsento oppure leggi il testo.

Acconsento